Press Kit28 luglio 2020

News


Category: Press KitUn pilota d'eccezione ha scelto Enrico Fulgenzi Racing per testare il circuito del Mugello

Il talento di Formula 2 Nobuharu Matsushita sceglie Enrico Fulgenzi Racing per i suoi test sul Circuito del Mugello.
 
Nel weekend del 13 settembre 2020 F1, F2 ed F3 faranno tappa sull’asfalto del Circuito del Mugello: conoscere in anticipo una delle piste più tecniche del mondo potrebbe rivelarsi un vantaggio fondamentale per ottenere la vittoria. Lo sa bene Nobuharu Matsushita, veloce pilota giapponese di Formula 2 in forza al team MP Motorsport, che ha deciso di affidarsi all’esperienza di @efulgenzi e del suo Team per preparare al meglio la seconda trasferta italiana del 2020.
 
Matsushita, 6° assoluto in F2 nel 2019, scenderà in pista tra i cordoli del Mugello al volante di una delle Porsche 911 GT3 Cup del team del “Dobermann”. Il nipponico affronterà un’intera giornata di test facendo affidamento sui consigli e sull’esperienza del talentuoso pilota di Jesi, pronto a far scoprire in fretta tutti i segreti del tracciato toscano.
 
La scelta effettuata da Matsushita, campione di F3 giapponese e collaudatore McLaren dal 2016, rappresenta un’ulteriore conferma della bontà degli investimenti fatti dal team in automobili e struttura. Con oltre 10 persone in organico, la Enrico Fulgenzi Racing si posiziona al top della sua categoria, garantendo qualità, competenza e prestazioni al livello dei campionati delle massime serie automobilistiche.
 
Nobuharu Matsushita svolgerà la propria giornata di test martedì 28 luglio, con una Porsche 911 GT3 Cup con i colori dell’Enrico Fulgenzi Racing che sarà messa a disposizione del pilota nipponico.

View the Gallery

Gallery
Back to Top
Close Zoom